ISCRIZIONI RESIDENTI
stagione 2024

Per tutti i ragazzi residenti   la Provincia e il Comune presentano delle agevolazioni per incentivare l'attività sportiva. Chiediamo gentilmente ai genitori di contattare lo Sci Club per conoscere i dettagli per l'anno 2024.

ISCIZIONE NON RESIDENTI
stagione 2024

Lo Sci Club Arabba offre ai ragazzi non-residenti la possibilità di allenarsi nei fine settimana e durante le feste in condizioni ideali e di essere seguiti per tutte le gare del programma 2024.

OGGETTO: ISCRIZIONE STAGIONE AGONISTICA NON -RESIDENTI  2023/2024

Ai genitori degli atleti non residenti iscritti nel 2022/2023 e ai genitori dei potenziali nuovi atleti

Il Consiglio Direttivo ha stilato un programma di massima delle attività per la prossima stagione 2023/2024 e determinato le quote di iscrizione.

La quota sarà di € 950,00 e comprende:

• possibilità di effettuare fino a 4 allenamenti settimanali

• iscrizione alle gare previste (circuito LATTEBUSCHE per baby cuccioli, GRAN PRIX per ragazzi allievi e PINOCCHIO)
    escluse le gare fuori calendario

• tessera FISI base (esiste la possibilità di integrarla con maggiori coperture visitando il sito Fisi.org)

• tuta da gara e tuta vecchia per allenamento (fino ad esaurimento da restituire a fine stagione)

• attività di presciistica nei mesi di ottobre e novembre

Lo skipass di valle per i baby cuccioli e Dolomiti Superski per i ragazzi allievi sono a carico delle famiglie, così come eventuali preparazioni degli sci prima delle gare. Il trasporto con il pulmino sarà possibile ma non garantito.

Per meglio organizzare le attività e sperando di agevolare le famiglie, la quota sarà così suddivisa:

ENTRO IL 31/08/2023     1° ACCONTO DI ADESIONE     € 450,00

ENTRO IL 30/11/2023      SALDO QUOTA                         € 500,00

I pagamenti potranno essere effettuati tramite bonifico bancario presso CASSA RURALE DELLA VAL BADIA (RAIFFEISEN)
filiale di Arabba C/C intestato allo Sci Club Arabba

IBAN: IT97I0801061170000306000223 SWIFT/BIC: RZSBIT21608

NB: L’acconto di adesione va versato entro e non oltre il 31/08. Per lo Sci Club è molto importante sapere il numero di iscritti per poter gestire al meglio allenatori e allenamenti.

Le famiglie con più di un iscritto avranno uno sconto del 5% sul totale delle quote.

Si ricorda inoltre che in caso d’infortunio lo Sci Club Arabba si avvale unicamente dell’assicurazione compresa nella tessera Fisi base.

E’ prevista la restituzione del 50% della quota iscrizione in caso d’infortunio entro il 15 gennaio 2024. L’acquisizione dei certificati medici è obbligatoria.
I certificati dovranno essere consegnati in copia agli allenatori ad inizio stagione.

ALLENATORI

Per la prossima stagione vengono confermati gli allenatori come segue:

Petri Omar (allenatore categoria ragazzi e allievi e responsabile di tutte le categorie Petri Nicole (allenatrice categoria cuccioli)
Alberto Cappellini (allenatore categoria baby)

ATTIVITA’AUTUNNALI

Nei mesi di ottobre e novembre verranno organizzate attività di presciistica in palestra per tutti gli iscritti e uscite in ghiacciaio per il gruppo agonistico.

La programmazione per l’attività di presciistica verrà comunicata in seguito dagli allenatori, mentre il programma ghiacciai vi è già stato inviato nel mese di giugno.

Il Consiglio Direttivo ha inoltre deliberato di finanziare l’attività in ghiacciaio contribuendo alle spese di trasporto e al compenso dell’allenatore.

L’intento è quello di sostenere le famiglie e promuovere questa importante attività fondamentale per la crescita dei nostri atleti.

La programmazione di queste attività così come quella degli allenamenti verrà comunicata più dettagliatamente in seguito dagli allenatori.

S’informa inoltre che per volontà del Consiglio Direttivo e di alcuni Sponsor della valle, allo scopo di promuovere l’attività sportiva, la quota degli atleti residenti nel comune di Livinallongo del Col di Lana è agevolata rispetto a quella dei non residenti.

De Lazzer Roberto

Via Pieve n. 78 c/o